TIK TOK CHALLENGE: Inizia la sfida con gli snack più famosi del web

TIK TOK CHALLENGE: Inizia la sfida con gli snack più famosi del web

È proprio dagli USA che arrivano gli Snack più stravaganti, ormai diventati star del web. Prodotti coloratissimi e zuccherosi che fanno la felicità di molti su Tiktok, dove non mancano i video dedicati alla prova delle specialità più insolite che puoi facilmente trovare con l'hashtag #assaggiosnack, per esempio.

Ma oltre ai classici #TasteTest (assaggi, appunto) ci sono delle vere e proprie sfide che vedono protagoniste le caramelle più strane e insolite americane!

Segli la tua TikTok CANDY CHALLENGE:

  • HIT OR MISS

La sfida consiste nell'addentare il frutto gelatinoso e riuscire a mangiare tutta la caramella liquida che c'è all'interno. Ma mordere un ananas o un bocconcino a forma di uva non è mai stato così difficile perché si genera una vera e propria esplosione in bocca!
Riuscirai a mordere la gelatina nel modo giusto e gustarti la Jelly Fruit o vedrai schizzare tutto sul pavimento o sul tuo sfidante, rimanendo a bocca asciutta?!

Inizia la sfida con queste ed altre Jelly Candies:
  • CANDY SPRAY CHALLENGE

Oltre al fatto che... sì esistono caramelle in spray o da spremere (tipo ketchup), non dovrebbe essere facilissimo riuscire a spruzzarsene un pò in bocca, soprattutto se bendati! Qui ci si può sbizzarrire scegliendo anche le caramelle, o gli snack, in base al colore e quindi assaggiare solo quelli di uno o due colori specifici.

Prova anche tu con queste ed altri Candy Snack:

  • SOUR CANDY CHALLENGE 

    Ci sono caramelle asprissime, capaci di farti strizzare gli occhi per la loro frizzantezza o per il gusto acidulo, davvero insolito per una normale caramella. Ed è proprio questo il colpo di scena che si creerà in bocca e ti sorprenderà!

    Sfida i tuoi amici con queste ed altre Sour Candy:

Prova queste e tutte le altre Tik Tok Challenge con gli Snack Americani che trovi sul nostro shop online www.jerryamerica.com e taggaci sui nostri canali social!


Lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di essere pubblicati